A Fasano lo spareggio di Eccellenza tra Manfredonia e Città di Gallipoli: in palio la promozione in Serie D

Lo spareggio per decretare la vincente del Campionato Regionale di Eccellenza della stagione sportiva 2022/2023 tra SSDARL MANFREDONIA CALCIO 1932 e A.S.D. CITTÀ DI GALLIPOLI avrà luogo domani, 21 maggio 2023 presso il campo neutro comunale “Vito Curlo” di Fasano (BR), con fischio d’inizio alle ore 17.30.

Il match sarà diretto dal Sig. Pietro MARINONI della Sezione di Lodi, coadiuvato dagli assistenti Sig.ri Giuseppe DELL’AQUILA (Barletta) e Gabriele LOVECCHIO (Brindisi); quarto ufficiale di gara il Sig. Andrea CIANCI della Sezione di Bari.

MODALITÀ TECNICHE

Al termine della gara di spareggio, se dovesse persistere la situazione di parità, si procederà allo svolgimento di due tempi supplementari da 15′ ciascuno ed eventualmente ai tiri di rigore, secondo le modalità previste dai vigenti regolamenti. La Società vincente sarà promossa al Campionato Nazionale di Serie D della s.s. 2023/2024, invece la perdente si qualificherà ai playoff nazionali di Eccellenza della s.s. 2022/2023.

Per questioni organizzative, la premiazione delle Società sarà effettuata in occasione della prima assemblea o riunione regionale organizzata dal C.R. Puglia LND. L’organizzazione della gara di spareggio valevole per l’assegnazione del Titolo Regionale è stata affidata alla Società U.S.D. CITTÀ DI FASANO, che si avvarrà della collaborazione del Comitato Regionale Puglia LND anche per quanto concerne la gestione delle richieste di accredito stampa già evase.

INGRESSO RISERVATO PER I MEDIA ACCREDITATI, LE SOCIETÀ E TUTTI I POSSESSORI DI TESSERE FIGC/CONI/AIA/ADISE

Giornalisti, operatori dell’immagine e fotografi che hanno formulato regolarmente la richiesta di accredito nei tempi previsti, potranno accedere all’impianto dall’ingresso prioritario predisposto nel Settore Curva Sud (lato mare) in via Salvo d’Acquisto n. 1 per questioni legate alla viabilità intorno allo stadio. I possessori di tessere FIGC/CONI/AIA/ADISE, e le Società di Calcio affiliate al Comitato Regionale regolarmente accreditate potranno usufruire del medesimo ingresso riservato per accedere all’impianto e accomodarsi al proprio posto riservato.



DIRETTA TV

La gara di spareggio sarà trasmessa in diretta TV su Antenna Sud Extra (Canale 92), in contemporanea sulla pagina Facebook Antenna Sud e in streaming su www.antennasud.com.

Fonte : LND Puglia

You may also like...