ANNO SPORTIVO 2020 – 21 TORNA IN CAMPO LA DELFINO MANFREDONIA

Torna ad allenarsi il team Delfino Manfredonia che con la nuova stagione post – COVID ha tante novità positive.
La prima è continuare l’avventura nel campionato DCPS (Divisione Calcio Paralimpico Sperimentale) nata da un accordo tra FIGC e CIP nel 2019.
La Delfino Manfredonia ha vinto già due edizioni partecipando di diritto alla prima Coppa Italia Olmedo a Coverciano nel 2019.
Il 2020 era l’anno della “triplete” del team Sipontino che aveva vinto le prime due edizioni e solo il COVID ha fermato la terza vittoria nella edizione del 2020.
Un gruppo che si è sempre distinto in tutte le competizioni nazionali e consegnato tanti atleti ad esperienze internazionali.
La prima vittoria con i colori del Foggia nel 2018, la seconda con quelli del Manfredonia 1932 nel 2019, nel erra post COVIVD, la Delfino non ha ancora trovato una “casa”, oggi sono stati accolti a braccia aperte dal direttivo del Centro Sportivo Tomaiuolo che ha inteso mettersi a disposizione accogliendo l’appello del presidente dell’ASD Delfino Manfredonia l’Avv. Di Staso Vincenzo:
Con immenso piacere siamo riusciti a continuare ad offrire una possibilità ai nostri ragazzi e questo grazie alla passione per lo sport dei dirigenti del Centro Sportivo Polivalente “P. Tomaiuolo” e del grande affetto dimostrato continuamente nei nostri confronti. Oggi abbiamo una motivazione in più per vincere, ricambiare la fiducia posta nei nostri confronti. Perciò ho il piacere di annunciare la nascita del team Palatomaiuolo Delfino Manfredonia.”Antonio Marinaro

You may also like...