Asd Manfredonia C5, primo innesto: torna Mattia Raguso

La società Manfredonia Calcio a 5 è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive di Mattia Raguso, classe 1995. Quello di Mattia è un gradito ritorno in maglia biancoceleste dopo la grande cavalcata vissuta due stagioni fa, culminata con la vittoria dei play off e la promozione in A2.

Ex Pescara nella stagione 2016/2017 con cui vince la final eight U21, e soprattutto capocannoniere nella stagione 2017/2018 della Serie B Girone F con il Sagittario Pratola prima dell’approdo al Manfredonia C5. Lo scorso anno Raguso ha militato nel Tombesi Ortona, (Serie A2 Girone B) siglando 9 reti.

Sono davvero contento di tornare in una piazza importante in cui mi sono trovato molto bene e sono stato accolto in maniera stupenda. I motivi che mi hanno spinto ad accettare nuovamente Manfredonia sono diversi. In primis la società che mi ha dato nuovamente fiducia, passando poi per il Mister, persona stupenda e molto preparata, fondamentale per la mia scelta, fino ad arrivare al Capitano, Mirko Lupinella con il quale ho un rapporto bellissimo sia calcistico che extra calcistico.

Il progetto della società è ambizioso e vorrei veramente provare a lottare su tutti i fronti , abbiamo davvero un’ottima rosa e possiamo toglierci enormi soddisfazioni.

Ringrazio il Direttore Carmelo Mendola e Gaetano Pagano per la buona riuscita della trattativa e la Tombesi Ortona, nella persona del Presidente Alessio Tombesi per avermi lasciato la libertà di scegliere e a cui auguro le migliori fortune. Non vedo l’ora di cominciare!

Forza Manfredonia”

L’Asd Manfredonia C5 ringrazia il Procuratore Gaetano Pagano per l’ottima conclusione della trattativa e porge a Mattia un caloroso augurio di buon lavoro per il prossimo campionato.

You may also like...