Basket, Torneo 3 Vs 3

Tre uomini di sport d’ eccezione: Umberto Gramazio, capitano della Angel, promossa in C gold, Dario Salcuni, team manager della stessa e Giovanni Cotugno, presidente della Asd Gargano 2000, sono tra i promotori del nuovo e prossimo evento sportivo, in programma nei pomeriggi del 20 -21 luglio. È quasi tutto pronto, infatti, per un divertente torneo di basket 3 Vs 3, che vedrà sfidarsi atleti ed amatori della palla a spicchi.

Il torneo è stato organizzato con il patrocinio della SSD Giuseppe Angel, dell’Asd Gargano 2000 Manfredonia, del Comune di Manfredonia e del comitato organizzatore della festa de “L’ Unità” di Manfredonia.

Due le categorie che sfideranno alla manifestazione. La categoria under (2004/2005/2006/2007) e la categoria senior (dal 2003 in poi). Gli organizzatori si dicono molto soddisfatti delle adesioni ottenute. Tante, infatti, sono le iscrizioni pervenute. Sono rimasti pochissimi posti per cimentarsi in una questa bella e nuova competizione, che siamo sicuri, divertirà gli atleti e tutti gli appassionati spettatori, che interverranno.

You may also like...