Big match al Miramare: attesa per Manfredonia- V.Bitritto

Giornata importante nel Campionato di Promozione Pugliese. La terza di andata, propone, infatti, gli scontri diretti tra le prime 4 in classifica, appaiate a quota 6 punti. La sorpresa Real Siti, dell’ ex Donia, Sementino è chiamata alla conferma contro la corazzata United Sly, per fermarne la corsa, mentre al Miramare, vero e proprio scontro diretto, tra due delle pretendenti al salto di categoria. I baresi di mister Carella, reduci da due sonanti vittorie e dalla goleada di Coppa Puglia, si presentano nella ” Fossa dei Leoni”, con ben 13 reti all’ attivo e zero subite, nelle tre gare ufficiali sin qui disputate. Il 4231,molto organizzato dei biancocelesti baresi, tra le cui fila l’ex sipontino (2007), Gigi Rana, richiederà massima attenzione difensiva e una prestazione dagli alti contenuti tecnico- tattici e di intensità della truppa di mister Agnelli. Il Manfredonia Calcio, sospinto da una buona cornice di pubblico, attesa sugli spalti, è chiamato a vincere e convincere, contro una delle compagini più attrezzate del campionato, per dare un chiaro segnale al torneo. Dopo il 5a2, inflitto allo Sporting Apricena,e la qualificazione agli ottavi in coppa Puglia, praticamente in cassaforte, Trotta e compagni, hanno la possibilità di sfruttare al meglio il doppio turno casalingo, per dare un primo scossone al vertice della classifica. Calcio d’ inizio alle ore 17:00.

Probabili formazioni:

Manfredonia: Morgillo, Basta, De Filippo, Telera, Di Noia, Laboragine, Cicerelli, Peres, Trotta, Albrizio, Grumo. All: Agnelli

V.Bitritto: Vitucci, Triozzi, Abbinante,Cantalice, Greco, Germone, Modesto, Loseto G.,Loseto F., Nitti, Rana. All: Carella.

Arbitro: Sig.Piciaccia sez. Barletta

You may also like...