Colpo di spessore per il Manfredonia: arriva Albrizio.

Il ManfredoniaCalcio1932 ufficializza l’ accordo con Cristian Albrizio, e rinforza la prima linea, a tanti apparsa da irrobustire dopo le prime uscite amichevoli del sodalizio sipontino. L’ex Bomber di Andria, Trani, Bisceglie, Bitonto e Molfetta approda in Riva al Golfo e sarà agli ordini di Mister Agnelli già dalla seduta di oggi pomeriggio.

🗣 Il Presidente de Nittis: L’acquisto di Albrizio rappresenta la classica ciliegina sulla torta di un mercato fatto di scelte mirate e ponderate, partito in primis con la riconferma dell’ossatura della squadra che benissimo ha fatto lo scorso anno, con gli inserimenti di Basta e Telera in difesa che a mio modo di vedere sono un lusso per questa categoria,come lo è lo stesso Christian, un ragazzo che non ha mai calcato i campi della Promozione, ma che ha sempre disputato campionati di Eccellenza andando sempre in doppia cifra. In più abbiamo il gruppo dei ragazzi Under che fino ad oggi si è messo ben in mostra nelle due amichevoli stagionali.

Con i miei collaboratori stiamo valutando gli ultimissimi ritocchi da dare a questa squadra, con la figura del Portiere Under ancora vacante ma che contiamo di riempire entro questa settimana.”

🗣 Christian Albrizio: ” Questa per me è la prima esperienza in un Campionato di Promozione, ho deciso di scendere in questa categoria perché Manfredonia oltre ad essere una piazza che merita ben altri palcoscenici parlando con il Presidente, mi ha subito trasmesso quell’entusiasmo e la voglia di vincere che fanno la differenza, ed io darò il massimo per aiutare i miei compagni a lasciare al più presto questa categoria che nulla ha a che vedere con la storia calcistica di Manfredonia”.

Intanto il club biancoceleste ha reso noto,nella giornata di ieri, che Francesco Tristano,non fa più parte dell’ organico per l’ A.S. 2019/2020 per motivi disciplinari.

You may also like...