Coppa Italia Serie D: curiosità per la “prima” del Manfredonia

Prima gara ufficiale e tanta curiosità per i supporters biancocelesti, per il nuovo corso del Manfredonia Calcio, che dopo l’addio dell’ex presidente Di Benedetto, con il nuovo sodalizio a presidenza Ciuffreda, torna a calcare i campi interregionali a distanza di sei anni.

Appuntamento al San Ciro di Portici, domani alle ore 16:00, nel turno preliminare di Coppa Italia Serie D, dove gli uomini di mister Cinque vanno a testare uomini e schemi in vista del difficile girone di serie D, che si avvicina inesorabilmente all’avvio. Un incontro nel quale i Sipontini, in palese ritardo, dopo le vicissitudini estive proveranno a misurarsi per la prima volta contro una compagine di categoria.

I campani di mister Grimaldi, squadra giovane ma organizzata, molto probabilmente saranno di scena in un girone diverso dai garganici ma rappresentano un buon banco di prova per comprendere a che punto sia l’amalgama dei dauni, costruita con tanti elementi internazionali a cui chiaramente occorre tempo utile per intendersi al meglio.

In caso di parità al termine dei 90′ regolamentari, si procederà direttamente ai tiri di rigore per decretare l’accesso alla fase successiva. La squadra vincente affronterà, domenica 3 settembre, la vincente dell’incontro tra Gladiator vs San Marzano.

Questi i convocati del Manfredonia:

PORTIERI: ANTONINO, ROSSI (03) CASTIGLIEGO (04);

DIFENSORI: BARBOZA, BRUNETTI (04) CANNATA (05), CIOCIOLA (05), KONATE, NALLO, VITI;

CENTROCAMPISTI: AMABILE, BASUALDO, EL YAKOUBI(04), ESPOSITO, HERMANDUNG, HERNAIZ, PALUMBO (06), PRENCIPE (05), TAORMINA(05), VALENTINI;

ATTACCANTI: ARIAS, BABAJ (04), BALBA (06), CESARIO, PITTALUGA (05), RIGNANESE (05),

MISTER FRANCO CINQUE

You may also like...