Coppa Puglia, ottavi: Manfredonia- Real Siti 2a1.

Il Manfredonia Calcio fa sua l’ andata degli ottavi di finale di Coppa Puglia, battendo il Real Siti, per 2a1. Mister Agnelli mischia un po’ le carte, dando spazio all’inizio tra i pali a Ferrazzano, con Ciuffreda ad affiancare Telera e con De Filippo Riccardo e completare l’assetto difensivo sugli esterni. In mediana largo a Laboragine, Stoppiello e Peres, con riposo per Cicerelli e Roberto. Prima linea affidata al talento di bomber Trotta, Albrizio e al “baby”Prota.

È proprio il classe 2002, Prota, a sbloccare il match al 20′ facendosi trovare pronto in area di rigore, e con un bel diagonale fa centro per il vantaggio sipontino. Al 40′ è il capitano Trotta a realizzare, con un fendente, il raddoppio, fissando il punteggio sul 2a0, risultato con cui le squadre vanno al riposo.

Il Real Siti si conferma, però,compagine organizzata e sul finire di gara, con Rizzi fa lo scherzetto di Halloween ai locali, trovando in ripartenza la rete del 2a1,che riapre la gara fino al fischio finale e i giochi- qualificazione. Al Cianci il prossimo 21 novembre, servirà una buona prova ai dauni, per approdare ai quarti della competizione e trovare molto probabilmente la formazione della United Sly che oggi ha dominato la sua gara, battendo per 5a1 il Nuova Spinazzola.

You may also like...