“CORRIMANFREDONIA” Trofeo Madonna S.S.di Siponto

L ‘A.S.D. Gargano 2000 Manfredonia in collaborazione con il Comitato Festa Patronale di Manfredonia e sotto l’egida del GAL Dauno Fantino Manfredonia, indice e organizza per giovedi 29 agosto 2019 ore 18.00 in Manfredonia, Piazza Del Popolo, “CorriManfredonia” manifestazione nazionale non competitiva di corsa su strada di di Km 9 in occasione dei festeggiamenti in onore della Madonna S.S. di Siponto.
REGOLAMENTO
1. La partecipazione alla gara è aperta a tutti coloro che all’atto dell’iscrizione hanno compiuto il diciottesimo anno di età.
2. Le iscrizioni si effettueranno improrogabilmente entro le ore 12.00 di mercoledi 28 agosto 2019, esclusivamente a GAL DAUNO FANTINO – CORTILE ARCO DELLE GATTE in Via Campanile Manfredonia. Per informazioni 3336854491 Giovanni. Mail gargano2000onlus@yahoo.it – Non saranno accettate iscrizioni il giorno della gara.
3. Tutte le informazioni, il regolamento e le classifiche potranno essere visionate sul sito www.galdaunofantino.it. Tel. 0884-514736.
4. La quota di iscrizione è di euro 3,00 ed il versamento potrà essere effettuato all’atto del ritiro dei pettorali.
5. A tutti gli iscritti sarà consegnato un oggetto ricordo della manifestazione.
6. Per ragioni tecniche non sarà possibile effettuare cancellazioni e sostituzioni il giorno della gara.
7. Il ritiro dei pettorali dovrà avvenire in una unica soluzione, a cura di un responsabile della Società se trattasi di iscritti a Società o individualmente.
8. Il raduno è fissato alle ore 17.00 in Piazza Del Popolo a Manfredonia, la partenza alle ore 18.30.
9. La gara si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.
10. Il tempo limite è di 1 e 30 minuti ;
11. Il circuito cittadino misura mt. 1500 da piazza del Popolo a Corso Manfredi – Via del Porto – Largo Diomede – Piazzetta Mercato – Attraversamento di Piazza del Popolo – Via Maddalena – Via Dei Celestini – Corso Manfredi – Piazza del Popolo.
12. Tutto il percorso sarà controllato dai Giudici dalle Forze dell’Ordine, radioamatori e volontari, e l’assistenza medico sanitaria sarà assicurata da una autoambulanza e medico.
13. La gara è regolarmente coperta da polizza assicurativa.
14. Tutti gli iscritti alla gara con l’atto dell’iscrizione concedono al Comitato Organizzatore, senza alcun compenso a proprio favore, il diritto di utilizzare le foto,filmati etc. , ripresi durante la manifestazione anche per fini promozionali e pubblicitari e autorizzano il Comitato Festa Patronale al trattamento dei dati personali in conformità al Decreto Legislativo n. 196 del 30/06/2003 e successive modifiche e/o integrazioni.
15. L’atto dell’iscrizione equivale ad accettazione del presente regolamento e alla dichiarazione di essere in regola con le disposizioni riguardanti la tutela sanitaria della attività sportiva.
16. Eventuali reclami accompagnati dalla tassa di euro 16.00 dovranno essere presentati per iscritto al Giudice Arbitro entro 15 minuti dal termine della gara.
17. Per quanto non contemplato nel presente Regolamento, il Comitato Organizzatore si avvale delle Norme Federali della FIDAL.
18. Il Comitato Organizzatore declina ogni responsabilità per eventuali incidenti e danni, arrecati a cose e persone, prima, durante e dopo la gara non imputabili alla organizzazione.
19. A fine manifestazione ci sarà un buffet di prodotti tipici locali.
Manfredonia, 29 agosto 2019 Il presidente
Giovanni COTUGNO

You may also like...