Dpcm: le disposizioni per lo svolgimento di eventi, competizioni e allenamenti.
โ Consentita la presenza del pubblico negli eventi e le competizioni riguardanti gli sport individuali e di squadra con una percentuale massima di riempimento del 15% rispetto alla capienza totale e comunque non oltre il numero massimo di 1000 spettatori per manifestazioni sportive allโaperto e di 200 spettatori per manifestazioni sportive in luoghi chiusi.
๐ด La presenza del pubblico รจ ovviamente subordinata al rispetto di tutte le misure di contrasto e contenimento dell’emergenza Covid-19.
โ Le Regioni e le Province Autonome, in relazione allโandamento della situazione epidemiologica nei propri territori, possono stabilire, dโintesa con il Ministro della Salute, un diverso numero massimo di spettatori in considerazione delle dimensioni e delle caratteristiche dei luoghi e degli impianti
#COVID19
Fonte: LND.