Eccellenza: si parte il 18 settembre

È stato pubblicato il C.U. numero 11 dalla LND Puglia che recita testualmente:

“Visto il particolare momento recessivo che sta attraversando il Paese e che ha coinvolto altresì indubbiamente il mondo sportivo, considerate anche le notevoli difficoltà oggettive che incontrano le Società nel reperimento delle risorse economiche e nella preparazione della documentazione necessaria per l’iscrizione e, considerata, infine, la precaria situazione dell’ impiantistica sportiva regionale che condiziona non poco l’ intera attività agonistica ed organizzativa delle Società, ha deliberato all’unanimità, di fissare il termine perentorio alle ore 19 di Giovedì 4 agosto 2022 per la regolazione delle domande di Iscrizione delle Società che non avessero ancora provveduto”.

Le società partecipanti al campionato di Eccellenza pugliese hanno l’ obbligo di impiegare, sin dall’inizio e per l’ intera durata delle stesse di almeno 2 calciatori nati dal 1gennaio 2003 in poi ed almeno un calciatore nato dal 1 gennaio 2004 in poi.

Il consiglio direttivo del Comitato regionale Puglia ha poi fissato le date di inizio competizione della Coppa Italia Eccellenza. Andata 4settembre2022, ritorno 11settembre 2022.

Il campionato regionale di Eccellenza pugliese partirà il prossimo 18 settembre 2022.

You may also like...