Entusiasmo per il nuovo Manfredonia Calcio.

Si è svolta ieri sera, presso lo stadio Miramare, la bellissima manifestazione di presentazione del nuovo Manfredonia Calcio, impegnato da domenica 8 settembre, nel Campionato di Promozione Pugliese, gir.A.

La serata condotta egregiamente da Antonio Castriotta e dall’ eclettico Stefano Bucci, con alcune delle sue esilaranti imitazioni( Antonio Conte, Zeman, Giuseppe Conte, tra gli altri) ha fatto conoscere ai tanti simpatizzanti biancocelesti, assiepati in tribuna e in gradinata, i protagonisti della nuova annata sportiva.

L’ intero organigramma societario e staff tecnico è sfilato via via, all’ americana, passando in un corridoio festante di bambini della scuola Calcio. Importanti le dichiarazioni del presidente Raffaele de Nittis e del mister Luigi Agnelli, che hanno illustrato il progetto societario e tecnico alla città.

De Nittis: “Abbiamo cercato di mettere in esser su un organico competitivo per la città che amiamo. Possiamo promettere a tutti i tifosi di portare in alto i nostri colori e il nostro orgoglio e spero ci seguano in tanti.

Agnelli:”Sono consapevole di avere una squadra di alto livello e suderemo la maglia per questo meraviglioso pubblico”.

Applausi per il settore giovanile e ovazione e cori per tutti i beniamini, componenti la rosa, con ultimo il capitano Pasquale Trotta, con la nuova maglia. Abbraccio finale della squadra con i ragazzi della Gradinata Est.

Si parte domani alle ore 17:00, al Miramare, con l’ esordio contro l’ ostico Borgorosso Molfetta.

Ph:Lucia Melcarne

You may also like...