Eriksen migliora e aspetta le dimissioni.

Ciao a tutti e grazie per la vostra vicinanza. Questo è molto importante per me e la mia famiglia. Mi sento bene, considerando le circostanze ma devo sottopormi ad altri esami”.

Con questo messaggio di speranza e la sua foto sorridente postata su Instagram, Christian Eriksen guarda al futuro. Segnali che fanno presagire a tutti i suoi tifosi e agli amanti del calcio che il peggio è ormai alle spalle. Il centrocampista della Danimarca, vittima in campo di un arresto cardiaco, nella gara di Euro2020 contro la Finlandia, ha inteso così ringraziare tutti per la vicinanza e per le tantissime frasi d’affetto giunte per lui dal mondo sportivo e non. Già nella giornata di domani è, infatti, probabile che il talentuoso giocatore dell’Inter possa essere dimesso dal Rigshospitalet di Copenaghen. Attesa per l’esito degli scrupolosi esami cardiaci a cui si è sottoposto, decisivi proprio per capire la causa del suo malore e per le eventuali dimissioni.

Intanto secondo quanto riporta ” La Repubblica” il fantasista vorrebbe assistere in tribuna al match dei suoi compagni di squadra nella delicata sfida contro il Belgio del 17giugno p.v. del suo grande amico Romelu Lukaku, che gli ha dedicato il gol d’esordio nella vittoria dei “Diavoli Rossi” contro la Russia.

Resta in attesa anche l’equipe medica interista, pronta a volare in Danimarca, per avviare i contatti con i dottori che lo hanno in cura e capire quale possano essere i margini ed il percorso da intraprendere per un eventuale e difficile ritorno in campo.

You may also like...