Fantacalcio: i migliori giovani su cui puntare.

Per vincere al Fantacalcio non basta puntare sui cavalli vincenti ma anche essere dei veri talent scout. Vi proponiamo pertanto i migliori 20 giovani, a nostro parere, squadra per squadra.

Atalanta: Malinovsky. Il calciatore ucraino, new entry nella banda Gasp, si propone come l’ ennesina scoperta degli osservatori bergamaschi. Un grande campionato e giocare d’ alta scuola. Si può puntare su di lui.

Bologna: Orsolini. Si è messo il luce nella scorsa stagione con 8 gol e due assist. Potrebbe arrivare in doppia cifra e non essere tra i più cari.

Brescia: Ndoj. Il ventiduenne albanese reduce da una buona stagione, dopo un’ ottima B, è chiamato a confermarsi nella massima serie.

Cagliari: Luca Pellegrini. Difficile trovare un terzino under20 così duttile, da essere considerato anche dalla Juventus.

Fiorentina: Dragowski. Il portiere polacco dovrà guadagnarsi il posto nella viola, dopo aver ben impressionato ad Empoli, nonostante la retrocessione.

Genoa: Pinamonti. Punta scuola Inter, con5 gol e 3 assist a Frosinone. Il Genoa sembra la squadra adatta a lui per la doppia cifra.

Hellas Verona: Henderson. Lotta, inserimenti e grinta da vendere. Vale la scommessa ma occhio ai gialli, essendo un lottatore.

Inter: Lautaro. Punta duttile di 21anni. Dopo il rodaggio dell’ anno scorso, può essere la punta interista di Conte, per attaccare gli spazi. Potrebbe esplodere.

Juventus: De Ligt. Uno dei centrali più forti a livello europeo a soli 19 anni. I più sanno la sua valutazione e ciò che ha fatto in campionato e in Champions, con l’ Ajax, proprio ai bianconeri.

Lazio: Luiz Felipe. Difensore con 20 presenze, 1gol e 1 assist,nella scorsa stagione. È un buon rincalzo nella rosa, trovando spesso spazio negli undici di Inzaghi.

Lecce: Brayan Vera. Colpo esotico di cui si sa poco. Terzino sinistro che si è messo in luce con la nazionale colombian al Mondiale Under20. Magari può rivelarsi una plusvalenza.

Milan: Paqueta. Tecnica e numeri. Il carioca con Giampaolo, spostato leggermente in avanti, potrebbe diventare un craque. Occhio,però, agli infortuni.

Napoli: Fabian Ruiz. Uno dei centrocampisti più influenti della serieA. 5 reti 2 assist e media del 6.96 nello scorso campionato. Al centro del progetto.

Parma: Schiappacasse. Trequartista con dribbling, tunnel e belle giocate ma che ha fatto vedere ben poco in serie A. Sarà l’ anno giusto? Voi ci credete?

Roma: Zaniolo. Dopo lo sprint iniziale, ha tirato un po’ il freno a mano. In chiave Fantacalcio resta comunque un calciatore che può dare tanto. Segna e fa segnare.

Sampdoria: Audero. Anno di conferma per lui. Le basi per fare bene ci sono tutte. Con una buona protezione dei difensori, potrebbe diventare uno dei top5 del ruolo.

Sassuolo: Boga. Con i neroverdi, nel finale di torneo scorso, 3 reti e 24 presenze con media del 6.69. Non un grande goleador ma in grado di trovare il suo spazio in squadra.

Spal: Murgia. Dopo l’ esperienza laziale, va a giocarsi le sue carte a Ferrara. Un giovane talento che in Primavera segnava anche tanto.

Torino: Ola Aina. Buon rendimento e qualche gol. Piacevole sorpresa granata. Con Mazzarri, gli esterni vanno a nozze.

Udinese: Pussetto. 4 gol e 2 assist nella passata stagione, con la voglia di migliorarsi. Un nome che potrebbe essere interessante.

You may also like...