Fantacalcio: la TOP 11 di PaoloOttavio di Fantapazz.

Szczescny: scegliamo la sicurezza, in questa giornata, per questa Top11. Il polacco è in forma (a differenza della sua difesa ndr) ed, anche contro una squadra difficile da affrontare come la Lazio, è un’assoluta certezza.

Muldur: il 21enne è tra i più in forma del Sassuolo e l’ha dimostrato anche contro la Juventus (voto FP 7). A Cagliari non può far che bene.

Hernandez: ormai sempre presente nella Top 11. Normale, difficile tenerlo fuori: con Pioli gioca quasi esterno d’attacco ed il bonus è dietro l’angolo.

Criscito: rientra in una partita importante per il suo Genoa. E’ sempre stato una certezza e, nel modulo di Nicola, gioca in maniera offensiva. In più è rigorista: difficile tenerlo fuori.

Gosens: a Verona, con una squadra che spesso soffre sulle fasce, non può far altro che bene.

Kulusevski: un pò in calo negli ultimi match, ma da lui ci aspettiamo sempre bonus. Partita quella contro la Sampdoria, tra l’altro, abbordabile.

Ribery: corre tanto e corre bene. E’ l’anima della Fiorentina e da lui passano tutte le azioni della Fiorentina. Contro una difesa non granitica come quella del Torino può sicuramente dire la sua.

Malinovskyi: anche in un match “complicato” come potrebbe essere quello di Verona, è difficile tenere fuori il trequartista ucraino.

Belotti: è in una forma strabiliante (il gol contro il Genoa è l’essenza di un attaccante come lui ndr) e, contro una Fiorentina non proprio un muro difensivo, il Gallo può continuare a far cantare i suoi fantaallenatori.

Dybala: escluso eccellente a Sassuolo, la Joya partirà dal 1° minuto contro la Lazio. Il suo ottimo stato di forma lo porta, in questa TOP 11, a preferire a Ronaldo ed ad indicarlo come possibile marcatore del match.

Zapata: il colombiano sta trascinando l’Atalanta a suon di gol. A Verona, contro una buona difesa, sarà importante il suo fisico e la sua capacità realizzativa.

Paolo Ottavio Moneta

You may also like...