Foggia Calcio, primi movimenti ufficiali.

Primi movimenti ufficiali del nuovo Foggia di mister Zeman che ha annunciato i primi nomi dei calciatori che vestiranno la maglia rossonera nel campionato di serie C nella stagione 2021/2022.

Il Calcio Foggia 1920, infatti, rende noto di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Merkaj Olger e del portiere Fabrizio Alastra.

Merkaj Olger Γ¨ un attaccante classe 1997 nativo a Valona in Albania (ma con cittadinanza Italiana). Cresciuto nel florido settore giovanile della Sampdoria, club col quale ha svolto tutta la trafila, fino a mettersi in luce nella formazione Primavera, dove muove le attenzioni della nazionale giovanile Albanese che lo convoca fino alla selezione U21 . Il neo attaccante rossonero, lo scorso anno in forza al Bra (Serie D), dove ha messo a segno 17 reti, ha militato anche nel campionato di Serie C con il Tuttocuoio e con Casale, Chieri e Breno in Serie D.

A titolo definitivo, arriva anche Fabrizio Alastra.

Portiere classe 1997 nato a Erice (TP), cresce calcisticamente nel Palermo, facendo tutta la trafila delle giovanili fino alla Primavera, dove si mette in mostra nel Torneo di Viareggio del 2014, vincendo il premio come miglior portiere.

Alastra viene successivamente aggregato alla prima squadra e nel 2016 esordisce nella massima serie del campionato Italiano. Il neo portiere rossonero si trasferisce in Serie C passando da Matera e Prato che gli permettono di acquisire esperienza e tornare a Palermo in Serie B nel 2020.

You may also like...