Foggia, deciso il ritiro precampionato

(Nota stampa) Sarà Il Friuli Venezia Giulia ad ospitare il ritiro pre-campionato dei satanelli, più precisamente le cittadine di Camporosso In Valcanale e Malborghetto.

La stagione sportiva 2022/2023 ripartirà dunque dai due comuni nelle vicinanze di Tarvisio. A Camporosso i nostri ragazzi alloggeranno presso l’Hotel Spartiacque mentre  al Centro Sportivo di Malborghetto (a pochi km) verranno effettuate le prime sedute di allenamento e la preparazione atletica.

La scelta del ritiro, che vedrà i rossoneri impegnati dal 22 luglio al 05 agosto, è stata una scelta condivisa con Mister Boscaglia che ha valutato in primis l’ottima ossigenazione del luogo, in più la sede friulana nel corso degli anni ha visto avvicendarsi le migliori squadre di Serie A e cadetteria, dunque un privilegio per il Calcio Foggia.

Sebbene l’intenzione della proprietà era quella di avvicinare la sede alla città di Foggia rispetto allo scorso anno, tutte le altre località prese in visione non rispettavano determintati requisti.

Ci vediamo a Camporosso e Malborghetto. Vi aspettiamo.

Fonte foto: Foggiasport24

You may also like...