Crea sito

Francesco Piccoli sara’ il vice Agnelli.

La società Manfredonia Calcio 1932 è lieta di annunciare di aver raggiunto l’ accordo con il Mister, Francesco Piccoli, che ricoprirà il ruolo di allenatore in seconda di Mister Luigi Agnelli. Ex calciatore sipontino, negli anni ha sempre svolto eccellenti lavori con il settore giovanile, allenando tutte le categorie ed ottenendo due vittorie nel campionato Allievi regionali, mentre nella stagione 2013 / 2014 ha ricoperto il ruolo di allenatore in seconda a Max Vadacca.

🗣 Francesco Piccoli:Sono felice ed orgoglioso della chiamata da parte del Manfredonia Calcio,lavorare per la squadra della mia Città è un motivo di orgoglio e ti da quella spinta in più per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Sappiamo benissimo che non è questa la categoria che merita il Manfredonia Calcio e metterò tutto il mio lavoro e la mia esperienza al servizio della squadra per far sì di riportare il Manfredonia Calcio dove merita.

Intanto la preparazione atletica prosegue e la società ha ufficialmente comunicato la rinuncia, per motivi lavorativi di Alessandro Fiorentino e la prima amichevole. Domenica 18 agosto, al Miramare, i biancoazzurri ospiteranno l’ Asd San Marco, prossimo protagonista del campionato di Eccellenza Pugliese, dopo la strepitosa cavalcata vincente in Promozione.

Ti potrebbe interessare anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: