Gradinata Est Manfredonia: “Non siamo nati ieri”
Manfredonia-Angri
(Porte chiuse)
Fasano è già un vecchio ricordo.
Siamo con la testa alla prossima gara, anche se Domenica disputeremo la 4° partita del campionato, quella con l’Angri è da considerarsi una vera propria sfida salvezza considerando la classifica delle due squadre.
BISOGNA VINCERE..COSTI QUEL CHE COSTI!
Come tutti sappiamo anche Domenica l’intera tifoseria è costretta a rimanere fuori dai cancelli per gli atteggiamenti poco corretti di qualche pseudo personaggio della società (non autorizzato) che ha stazionato nell’impianto.
A certa gente vogliamo ricordare che la Serie D non è il torneo cittadino Over 35 e il Manfredonia Calcio non è il loro “dopo lavoro”.
Ovviamente la società non si è nemmeno degnata di chiedere scusa a tutti i tifosi, né tanto meno si è degnata di spiegare l’inconveniente (sorgono anche i dubbi in merito) ai tifosi Sipontini, come al solito quando si è nel torto tutto tace.
SIETE NEL TORTO DA UNA VITA NEI NOSTRI CONFRONTI.
Tutto tace anche sulla presentazione della squadra, rinviata tatticamente per mancanza di contenuti.
NON SIAMO NATI IERI.
Tutto tace anche (come da prassi) sull’agibilita’ dello Stadio Miramare.
Rinnoviamo ancora l’invito al Sindaco Gianni Rotice e all’ illustrissimo Iraldo Colicelli a consegnare lo stadio alla comunità Sipontina, come promesso.
Si…come promesso, sui giornali, sulle varie pagine Facebook e soprattutto come promesso durante gli incontri avvenuti con Noi della Gradinata Est.
Altrimenti lasciate i vostri incarichi e liberateci dal male.
Amen.
Vi abbiamo dato fin troppa fiducia.
Solo per la Maglia e Per la Città.
Tutto il resto non ci rappresenta.
Forza Manfredonia
Lo riporta Gradinata Est Manfredonia