Il Futsal Monte Sant’ Angelo alla final eight.

STORICA QUALIFICAZIONE DEL FUTSAL MONTE SANT’ANGELO IN COPPA ITALIA!!

Grandissima prestazione della squadra di calcio a 5 di Monte Sant’Angelo che ieri sera a Trinitapoli ha vinto contro l’ItalcarciofiSf1942.
Dopo la sconfitta nella gara di andata con il risultato di 8 a 7, i ragazzi montanari erano costretti alla remuntada per centrare il passaggio del turno.
La grande rimonta è riuscita con la vittoria 6 a 3 fuori casa con ancora una volta sugli scudi il capitano Ortuso Claudio autore di 5 reti e una rete del pivot Luigi Castriotta.
Prestazione maiuscola per la squadra foggiana che si rifà dopo un inizio di campionato in salita dovuto alle due sconfitte rimediate in campionato. Ottima la prova di tutto il collettivo garganico.

La squadra di Monte Sant’Angelo accede, per la prima volta nella sua storia, ai quarti e alle Final EIGHT di Coppa Italia. Le squadre che accedono alle fasi finali, oltre al Futsal Monte Sant’Angelo, sono Just Mola, Aradeo C5, Futsal Bitonto, Futsal Brindisi, Dream Team Palo del Colle, Itria Footbal Club,Audace Monopoli.
Prossimo impegno sarà sabato 28 settembre alle ore 16:00 presso il Palazzetto dello Sport di Monte Sant’Angelo contro la capolista Futsal Bitonto per la terza gara del campionato di serie C1.

You may also like...