Il Manfredonia a Grottaglie per continuare a sognare.

In attesa del return match del 21 novembre al Cianci di Cerignola, contro il Real Siti, che decreterà l’eventuale passaggio ai quarti di finale della Coppa Puglia, il Manfredonia Calcio, si rituffa in campionato. Nella 9° giornata della Promozione Pugliese, gir.A, i biancazzurri sfidano in terra ionica, l’Ars et Labor Grottaglie. Sfida ricca di fascino e precedenti tra due compagini e piazze, non avvezze a queste categorie. Tanti i precedenti in serie D, per uno dei classici del calcio pugliese, specie nella quarta serie nazionale. I padroni di casa del neo mister Paradisi, hanno bisogno di punti per migliorare la propria classifica, che li vede in decima posizione. Gli uomini di mister Agnelli, dal canto loro, sin qui su 11 gare disputate, hanno saputo solo vincere e realizzare gol a grappoli. Tutti ingredienti per gustare una bella partita al D’ Amuri, dove il Manfredonia cercherà di fare la partita, come di consueto, ma occhio alle ripartenze dei biancazzurri di casa, a cui, però, mancheranno uomini importanti come Miale, Appeso e Lecce.

Probabili formazioni

Ars et Labor Grottaglie: Costantino, De Giorgi, Margarito, Turco, D’ Ambrosio, Lotito, Raimondo, Napolitano, Venneri, Morelli, Gigantiello. All.Paradisi

Manfredonia: Morgillo, Di Noia, De Filippo, Telera, Basta, Cicerelli, Laboragine, Peres, Grumo, Albrizio,Trotta. All. Agnelli.

You may also like...