Il Manfredonia C5 presenta domanda d’iscrizione per la Serie A2.

Il direttivo dell’ Asd Manfredonia C5 comunica di aver regolarmente provveduto, entro i termini previsti, secondo la modalità on line, unica consentita, a formalizzare tutti gli adempimenti necessari alla compilazione definitiva e al relativo invio della documentazione occorrente per la richiesta d’iscrizione al Campionato Nazionale di Serie A2 .

La Co. VI. So. D, esaminata la documentazione prodotta dalla società e quanto trasmesso dalla Divisione Calcio a 5, si esprimerà entro il 22 luglio 2019, per l’accoglimento dell’istruttoria stessa, come da prassi.

La società Asd Manfredonia C5, pertanto, dopo aver mosso i dovuti passi burocratici per la ufficializzazione dell’iscrizione, continua alacremente a lavorare, per l’imminente stagione sportiva 2019/2020, fissando il raduno e l’inizio della preparazione atletica, salvo cambiamenti, per il prossimo 26 agosto. I primi impegni ufficiali agonistici, che vedranno impegnati i sipontini, partiranno dal 14 settembre con la Coppa Divisione (turno preliminare) e dal 28 settembre 2019, con la 1° giornata di campionato di serie A2.

You may also like...