Il Manfredonia Calcio 1932 si muove sul mercato.

Il Manfredonia calcio 1932 dopo la separazione da mister Danilo Rufini, l’ufficializzazione di Celestino Ricucci, come allenatore della nuova stagione sportiva 2021/2022 e l’investitura dell’ing. Gianni Rotice come neo presidente, ha rotto il silenzio che durava da diversi giorni e ha comunicato i primi nomi dei calciatori che comporanno l’organico biancoceleste nel prossimo campionato di Eccellenza Pugliese. Scontate le conferme di Pasquale Trotta, capitano e goleador all time della compagine sipontina, e del motorino di centrocampo, Benny Cicerelli, elementi cardine dello scacchiere del tecnico foggiano, è stato ufficializzato il primo nuovo movimento in entrata. Si tratta di Marco Monopoli, classe 96, un curriculum discretamente apprezzabile, nella passata stagione tra le fila del Team Ortanova. Una punta estrosa e talentuosa, agile e con una buona esperienza già maturata, nonostante la sua giovane età.

Come già Sportivamente aveva preannunciato in un precedente articolo, il Donia avrebbe chiuso anche per i ritorni del difensore Pierluigi Sementino ed il centrocampista Armando Mastropasqua, che si videro al Miramare nella gestione di Gigi Agnelli.

Michelangelo Guerra sulle colonne della Gazzetta del Mezzogiorno, annuncia altre indiscrezioni di mercato. Il Manfredonia Calcio1932 avrebbe, infatti, confermato il forte difensore cerignolano Matteo Colangione, sicuramente molto apprezzato in riva al Golfo e reduce da una grande stagione e avrebbe acquisito i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Pasquale De Battista e dell’under Vincenzo Manna.

You may also like...