Il Manfredonia, capolista, atteso a Spinazzola.

Seconda trasferta di campionato per il Manfredonia Calcio 1932, impegnato domani alle 15:30 sul terreno del Nuovo Spinazzola, nell’ incontro valido per la 5° giornata di Promozione Pugliese. I ragazzi di Mister Agnelli, viaggiano a vele spiegate con 12 punti all’ attivo, morale al massimo e con una media incredibile di 4 gol a partita. Trasferta in cui i biancocelesti dovranno porre la giusta attenzione, visto che la compagine locale ha realizzato i propri 4 punti in classifica, tutti fra le mura amiche. In settimana lavoro personalizzato per Basta,Trotta, Grumo, con gli ultimi due pienamente recuperati e con il difensore ancora in dubbio per il match. Attesa, nella città barese, per l’ arrivo della capolista ma con i sipontini, che hanno l’ imperativo di continuare a vincere, per sfruttare un eventuale passo falso dell’ altra capolista United Sly, attesa da una difficile trasferta in quel di Grottaglie.

Probabili formazioni:

Nuova Spinazzola: Lagreca, Fratepietro, Riflettore, Angelastri, Abruzzese, Marchese, Ariani,Pensa, Difrancesco,Quattromini, Di Stefano. All. Schiavone

Manfredonia Calcio: Morgillo, Basta, De Filippo, Telera, Di Noia, Cicerelli, Laboragine, Peres, Trotta, Albrizio, Grumo. All. Agnelli.

You may also like...