Il Manfredonia di scena a Bisceglie.

Rifinitura odierna allo Stadio Miramare per i ragazzi di mister Lopolito che, domani al campo sportivo Di Liddo, saranno impegnati nel match della 25° giornata, in quel di Bisceglie, contro i padroni di casa del Don Uva Calcio 1971.

Partita assolutamente da non sottovalutare per i biancocelesti sipontini che si troveranno contro una squadra in lotta per la salvezza con il coltello tra i denti ma da vincere, possibilmente aumentando i progressi sul piano del gioco e della condizione, che si sono visti nella gara interna, di domenica scorsa.

Mancheranno quasi sicuramente Eletto e Fania usciti malconci dopo la partita precedente e che in settimana hanno svolto un lavoro completamente a parte. Calcio d’inizio alle ore 15:00.

Probabili formazioni:

Don Uva calcio 1971: Troilo, Addario, De Cillis, Cafagna, Padalino, Amoruso, Troilo, Porcelli, Pietrantuono, Pasculli, Amoroso. All. Capurso.

Manfredonia 1932: Morgillo, Basta, Sementino, Telera, Laboragine, Cicerelli, Peres, Dinoia, Mastropasqua, Terrone, Trotta. All. Lopolito.

You may also like...