Il Manfredonia nella tana del Norba Conversano.

A Conversano per proseguire la striscia record di vittorie consecutive, mantenere la vetta e sperare in un passo falso della United Sly, questa è la ” mission” della banda Agnelli,nell’ undicesima giornata del campionato di Promozione Pugliese. I baresi di mister Pricigallo, reduci dalla sconfitta di Canosa(1-0), venderanno cara la pelle davanti al pubblico amico e ad al cospetto della capolista. I gialloverdi, al momento 10° in classifica, non sono reduci da prestazioni brillanti, ed il banco di prova Manfredonia, rappresenterà un vero e proprio esame per i padroni di casa. In casa sipontina, invece, morale alle stelle per il percorso netto ma alcuni problemi di formazione per il tecnico dauno. Assente De Filippo per squalifica e Morgillo tra i pali. In forte dubbio anche Mastropasqua Qualche riserva anche su Cicerelli, uscito malconcio dal match interno di domenica scorsa.Mister Agnelli valuterà con attenzione lo schieramento da proporre, tra le varie soluzioni adottabili, per conquistare altri tre preziosi punti per mantenere la vetta ed avvicinarsi al big match, del prossimo 8 dicembre, nel migliore dei modi.

Probabili formazioni:

Norba Conversano: Cipriani, Pedone, Azzariti, Difino, Casamassima, Montalbò, Gassi, Marasciulo, Cfarku, Ciampa, Haka. All: Pricigallo.

Manfredonia 1932: Ferrazzano, Di Noia, Ciuffreda, Telera, Basta, Laboragine, Stoppiello, Peres, Prota. Albrizio, Trotta. All:Agnelli.

You may also like...