Il Manfredonia regola anche il Don Uva 1971

Dieci vittorie su dieci gare disputate. Un Manfredonia da record batte al Miramare anche il Don Uva Calcio 1971 per 3a1 e continua la sua marcia di avvicinamento allo scontro diretto con l’ altra battistrada United Sly, del prossimo 8 dicembre, a punteggio pieno con 30punti in classifica. Prestazione non eccelsa degli uomini di mister Agnelli a cui basta un’ incornata di Telera al 19′ sugli sviluppi di un corner per passare in vantaggio. Il raddoppio al 22′ è merito del capocannoniere Trotta ben imbeccato in velocità da Di Noia, che beffa il portiere ospite, per la sua rete numero 85 in biancoceleste. I sipontini non mostrano il solito palleggio e la circolazione di palla, ne risente in rapidità. Al 41′ è Albrizio a non trovare il bersaglio grosso, ben pescato da un traversone basso di Trotta. Prima del riposo, problemi per Cicerelli,che viene sostituito da Stoppiello.

Gli ospiti ad inizio ripresa, rientrano nel match, accorciando le distanze grazie ad un bolide dalla distanza di Pasculli, su cui nulla può Morgillo. Il Manfredonia controlla la gara, ma non affonda, mantenendo aperta una gara a tratti noiosa, fino ad un quarto d’ora dalla fine. Trotta al 75′ pennella un cross,dalla fascia sinistra, sulla testa di Stoppiello. Il centrocampista con perfetto tempo d’inserimento, mette nel sacco la palla del 3a1. Gara virtualmente chiusa, con Peres che a 4′ dalla fine, sciupa da due passi la possibilità del poker e della soddisfazione personale.

Tabellini

Manfredonia: Morgillo(70′ Ferrazzano), Basta, De Filippo, Telera, Di Noia, Laboragine, Peres, Cicerelli(41′ Stoppiello), Mastropasqua(70′ Prota),Albrizio (75’Santoro), Trotta(87′ Grumo). All. Agnelli.

Don Uva: Sibio, Zagaria(84’De Cillis), Logoluso(46’Conte), De Cillis, Cafagna, Troilo(62′ Fata), Pietrantuono, Addario, Amoroso, Pasculli, Porcelli. All. Capurso.

Reti: 19′ Telera, 22′ Trotta, 50′ Pasculli, 75′ Stoppiello.

Ammoniti: De Cillis, Mastropasqua, Fata, De Filippo.

Arbitro: sig. Nasca sez. Barletta.

You may also like...