Il Manfredonia sfida la Rinascita Rutiglianese

Vigilia di campionato per i biancocelesti di mister Agnelli, che nella settima giornata del campionato di Promozione Pugliese,girone A, saranno impegnati in trasferta, sul campo della Rinascita Rutiglianese, attualmente 13° in classifica, con soli 6 punti. Match, che porta alla mente, tanti precedenti e protagonisti delle due squadre del recente passato. La capolista, in coabitazione con la formazione barese dello United Sly, chiede strada agli uomini di mister Colucci, subentrato in settimana, dopo le dimissioni di mister Corti. Partita insidiosa, sia per la voglia dei padroni di casa di ben figurare davanti alla battistrada, sia proprio per l’esordio in panchina del nuovo tecnico, che darà stimoli nuovi ai propri calciatori e magari nuovi assetti tecnico-tattici. I sipontini, dal canto loro, vantano un maggiore tasso tecnico, un morale alle stelle e il capocannoniere del torneo, nonchè di tutti i tempi del Manfredonia Calcio, Pasquale Trotta. Tutti disponibili per Luigi Agnelli, che avrà come al solito, problemi di abbondanza in tutti i reparti per la scelta degli undici titolari da mandare in campo, alla ricerca della settima vittoria consecutiva. Fischierà il sig. Luca Vittoria della sez. di Taranto.

Probabili formazioni:

Rinascita Rutiglianese: Pagano, Lofano, Lorusso, D’Addiego, Gernone, Gentile, Balde, Vernice, Caselli, Deflorio, Dipierro. All.Colucci.

Manfredonia Calcio: Morgillo, Di Noia, De Filippo, Telera, Basta, Cicerelli, Roberto, Laboragine, Albrizio, Grumo, Trotta. All. Agnelli

You may also like...