Martin Persec, ciliegina sulla torta, per la Sim Manfredonia C5
La Sim C5 Manfredonia completa il proprio l’organico 2019/2020, per il campionato nazionale ...
(sport.virgilio.it) Da sogno di inizio estate apparentemente irrealizzabile a ipotesi sempre più concreta, fino a trattativa vera e propria che sembra destinata a concludersi positivamente entro pochi giorni. La seconda avventura all’Inter di Romelu Lukaku sembra aver vissuto tutte le tappe del classico affare di mercato fortemente voluto solo da una parte, ma poi “digerito” anche da quella opposta.
Il prossimo passo per il club nerazzurro sarà quello di chiudere l’affare entro la fine di giugno, in modo da poter beneficiare del Decreto Crescita che permetterebbe di risparmiare il 50% delle tasse sull’ingaggio del giocatore.
Per questo c’è fiducia che la forbice attualmente esistente tra Inter e Chelsea possa essere colmata in tempi brevi, anche brevissimi, forse entro la fine della settimana: i nerazzurri offrono 5 milioni per il prestito oneroso, i londinesi chiedono il doppio.
Non esattamente dettagli, ma l’accordo sembra non troppo lontano, anche perché lo stesso Boehly ha capito che per Lukaku non può esserci futuro con i Blues agli ordini di Thomas Tuchel dopo una stagione all’insegna delle incomprensioni tecnico-tattiche e delle polemiche esternazioni del tecnico tedesco sul rendimento del giocatore (sport.virgilio.it)
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario