L’ Asd Manfredonia C5 riparte dal suo capitano, Lupinella.

“BACK TOGETHER” 🔵⚪️🇮🇹

Sono molto felice di poter riprendere un percorso che lo scorso anno per i motivi che tutti sappiamo è rimasto incompleto, un percorso che personalmente ho intrapreso due anni fa e che mi ha permesso di crescere sia come uomo che come calcettista. Ho deciso di tornare nuovamente a Manfredonia per il semplice fatto che qui mi sento davvero a casa, ho un grande rapporto con i miei compagni, che potrei definire tranquillamente fratelli, e con tutte le persone della società, ma non solo, ho un ottimo feeling anche con tutti i tifosi. Siamo davvero una grande famiglia e voglio continuare a vivere con loro questo sogno che insieme stiamo coronando.

Nella prossima stagione mi aspetto di migliorare il piazzamento dello scorso campionato e magari toglierci altre soddisfazioni, quelle che per il lavoro fatto forse meritiamo davvero. Con Mister Monsignori e Mario Del Grosso non si può che crescere continuamente.
Vorrei ringraziare infine il Manfredonia nelle figure dei Presidenti tutti e del Direttore Sportivo Carmelo Mendola per la riuscita della trattativa, sono super motivato e pronto a sudare per questa maglia! A presto Donia.”

You may also like...