La Sim Manfredonia C5 ne fa 11 allo Chaminade.

Prosegue incessantemente il lavoro di preparazione atletica della Sim Manfredonia C5, che oggi ha affrontato, nel terzo test match di precampionato, lo Chaminade, squadra militante in serie B. Rotondo il punteggio, 11-1, con cui i biancocelesti hanno sconfitto i molisani. Le reti messe a segno portano la firma di Persec(4), Boutabouzi(2), La Torre(1), Murgo(1), Ganzetti(1), Joselito Aguilera(1), Riondino(1).

Nonostante il carico di lavoro del gruppo, costantemente 2 sedute giornaliere, buone indicazioni per mister Monsignori. Lo zoccolo duro dei ” vecchi” calcettisti in roster, sta favorendo l’inserimento dei nuovi ed iniziano a intravedersi, in chiave di meccanismi e di idee sul campo, progressi continui del gruppo. Tra le note positive, rotazione per tutti gli effettivi, minutaggio nelle gambe per gli atleti e buona pressione, con un pregevole giro palla manovrato. Il roster mostra segni di crescita costante.

Prossimo impegno, martedì 10 settembre, con un triangolare in quel di Molfetta, contro la compagine di casa e il Matera.

You may also like...