La soddisfazione del patron: dott. Raffaele De Nittis.

MANFREDONIA CALCIO 1932 in Eccellenza.
🔵⚪️

“Due anni fa durante una delle mie poche conferenze stampa, ho promesso alla Città di Manfredonia di ricostruire la sua identità calcistitica e riportarla in due anni nella Premier League Regionale…. direi che la promessa è stata mantenuta.
Due Stagioni intense, vissute al cardiopalma, primati importanti conseguiti sia con la Prima Squadra (unica squadra in Italia a non aver mai perso nell’anno 2019 e migliore media punti), sia con il settore Giovanile (2 Campionati su 3 vinti)….ora siamo lì ed ovviamente non smetterò mai di ringraziare i miei compagni di avventura #G.Rotice e #M.d’Alba oltre al nuovo Cda composto dagli amici fraterni Michele Paglione ed Iraldo Collicelli…. alla mia famiglia, a mia moglie ed alla mia piccolina per aver accettato le mie assenze…..un grazie particolare a tutto lo staff tecnico e dirigenziale ed a tutti gli Atleti non solo per i risultati conseguiti ma anche per avermi sopportato e supportato, per aver compreso le mie sfuriate e per aver ascoltato i miei silenzi…. in particolar modo per coloro i quali 2 anni fa, si sono fidati di un ragazzo che gli ha promesso l’eccellenza in due anni ed oggi sono ancora qui al mio fianco…. per amicizia, per passione, per amore di questa Città,dei suoi colori e della sua storia…. a loro va il mio personale GRAZIE e quello della Manfredonia Sportiva, e non a chi è rimasto sordo all’epoca e venale e pennivendolo oggi…….con il cuore ringrazio i tifosi (sia i gruppi organizzati Ultras, che tutti i tifosi/simpatizzanti che ogni domenica affollano in migliaia il Miramare) spero di aver regalato dei bei pomeriggi di sano sport e divertimento .

Non mi è mai stato detto “grazie” purtroppo c’è sempre stata la convinzione che tutto “è dovuto” o semplicemente “al suo posto avrei fatto certamente meglio”…..la mia vittoria più grande è passeggiare per le strade del centro della mia Città ed essere fermato da un bambino che salutandomi mi chiede di scattarsi una foto insieme a me e commosso mi ringrazia perché grazie al calcio ha un sacco di amici e condivide con loro tante altre cose. Per me questo è Il Calcio….. amicizia, passione, riscatto sociale….. ma al contempo è anche contegno, misura e serietà…… senza queste componenti si rischia di compromettere l’intero sistema.

I nostri 🐬 Delfini sono pronti per una nuova avventura……..lunedì ore 9:00 comincia una nuona stagione…. come ogni estate mi troverete li, con le scarpette da calcio a sudare, soffrire e gioire con loro…. vi prego di sostenerli ed incoraggiarli sempre, porteranno il nostro blasone in tutta la Regione ed oltre.

Non smetterò mai di ringraziare ed amare questa Città e sarò sempre a sua disposizione in ogni momento….”
#graziemanfredonia

🔵⚪️

You may also like...