Crea sito

La Top 11 di Paolo Ottavio della Redazione di Fantapazz.

Silvestri: portiere dalle ottime abilità che ha già dimostrato di saperci fare. Anche contro la Roma non ha deluso le attese. Contro l’Udinese può ripetersi.

Hakimi: grande acquisto del mercato dell’Inter. Con Conte giocherà come esterno di centrocampo. Siamo certi che non vorrà sfigurare alla prima con i neroazzurri.

Gosens: un portento lo scorso anno, quest’anno va a caccia di rincoferme. Ed il Torino che si presta ad affrontare non sembra imbattibile, anzi……

Muldur: lo Spezia è alla sua prima gara in A e non sembrerebbe tanto attrezzato. Già lo scorso anno Muldur ha dimostrato di saper regalare bonus. Perchè non rischiarlo in un’occasione così ghiotta?

Hernandez: a Crotone, con una difesa poco granitica, in cui si può divertire e fornire bonus.

Calhanoglu: è in una forma strepitosa, perchè rischiare di perdere bonus?

Kulusevski: partirà nuovamente nell’11 titolare della Juventus ed è pronto a ripetere l’ottima prestazione della scorsa giornata, dove ha fatto sembrare semplici cose veramente complicate, come ad esempio il gol.

Tameze: è un giocatore di qualità e contro la Roma lo ha ampiamente dimostrato, sfiorando anche il gol. Chissà che contro l’Udinese non si ripeta.

Ronaldo C.: è in forma strepitosa ed ha voglia di segnare, anche se a volte si incapriccia troppo. Lasciarlo fuori ora sarebbe deleterio.

Lukaku: segnerà in questo match. Il belga è carico e pronto a prendere sulle spalle l’attacco neroazzurro.

Caputo: come per Muldur lo Spezia è alla sua prima in A. Lui è alla ricerca della prima rete in Serie A 2020/2021. Occasione ghiotta

Paolo Ottavio Moneta

www.fantapazz.com

Ti potrebbe interessare anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: