La Top11 di Paolo Ottavio 3° turno di Serie A Tim con i 3 tenori in avanti.

Silvestri: ci affidiamo ancora al portiere del Verona, che potrebbe regalre il clean sheet anche in questa terza giornata. Il Parma non ha un attacco irresistibile e lui è sicuramente un portiere affidabile e di qualità.

Hakimi: in due partite ha fatto 2 assist ed 1 gol. Contro una Lazio che ha già mostrato di soffrire l’ampiezza e l’esplosività degli esterni avversari. E lui, sicuramente, farà l’ennesima ottima partita.

Hateboer: è in stato di grazia e, come dicono i compagni, ha gli stessi gol di Ibra. Chissà che contro il Cagliari non voglia superare lo svedese nella classifica marcatori.

Spinazzola: pimpante ed in forma, contro l’Udinese può regalare tante soddisfazioni ai fantaallenatori.

Hernandez: occasione ghiotta quella contro lo Spezia per mettere in risalto il suo talento

Djuricic: in forma smagliante. Contro il Cagliari vorrà riconfermare la bella prestazione effettuata contro la Spal, regalando gol ed assist.

Kulusevski: riportato accanto a Ronaldo (e non sulla fascia come contro la Roma ndr) può essere micidiale.

Gomez: per l’Atalanta fa il buon ed il cattivo tempo. Il Papu è in forma smagliante e può essere micidiale. Gol ed assist sono nelle sue corde in questo match.

Ronaldo: il gioco di Pirlo, che tende a metterlo “al centro del gioco”, lo esalta e lo rende micidiale in zona gol, tanto è che 3 gol in 2 partite è un ulteriore motivo per non toglierlo dalla Top11.

Lukaku: forma spettacolare per il Belga, punta di diamante del gioco di Antonio Conte. Può far male, e tanto, alla difesa della Lazio.

Immobile: apparso un pò appannato nel match contro l’Atalanta, contro l’Inter si andrà a scontrare contro una difesa che ha mostrato qualche incertezza. Puntateci.

Paolo Ottavio Moneta.

www.fantapazz.com

You may also like...