La Top11 di PaoloOttavio di Fantapazz per l’8° giornata di Serie A

La Top11 di PaoloOttavio di Fantapazz per l’8° giornata di Serie A Tim, con un centrocampo inedito.

Musso: puntiamo sul portiere argentino dell’Udinese per un possibile clean sheet.

Hakimi: viene da partite positive con la propria Nazionale. Contro il Torino, squadra che ha dimostrato di soffrire tanto l’ampiezza degli avversari, può essere devastante.

Theo Hernandez: contro il Napoli sulla fascia può tornare ad essere devastante.

Spinazzola: la pausa Nazionali li ha fatto ricaricare le pile in maniera adeguata. Contro il Parma è pronto a dare il suo contributo in fase offensiva, con i suoi inserimenti offensivi che il Parma può soffrire tantissimo.

De Ligt: ce lo descrivono in forma smagliante e voglioso di tornare dal 1′ minuto in campo. Contro il Cagliari farà più che bene

Mkhitaryan: impossibile, in questo momento, togliere dal campo l’armeno visto che, data l’assenza di Dzeko, avrà maggior spazio offensivo con Pedro e Mayoral. Ed, inoltre, la difesa del Parma è ancora tutta da valutare.

De Paul: contro il Genoa il centrocampista argentino è chiamato a fare la differenza ed a dispensare gol ed assist per i fantaallenatori.

Castrovilli: Prandelli lo utilizzerà come trequartista puro, ruolo in cui può essere devastante con la sua tecnica e la sua qualità.

Ibrahimovic: 15 giorni di “riposo” per l’attaccante svedese, che si è allenato benissimo con i suoi compagni ed è pronto a far male alla squadra allenata dal suo amico Gattuso.

Cristiano Ronaldo: rientra dalla Nazionale, dove ha battuto un altro record e si cala nuovamente al 100% nella realtà juventina. Ci aspettiamo almeno un gol contro il Cagliari.

Lukaku: in un match che si annuncia “maschio” contro il Torino, l’attaccante belga (in forma strepitosa ndr) può con il suo fisico e la sua tecnica fare la differenza. Ci aspettiamo gol e sponde da lui.

You may also like...