Crea sito

La Top11 di PaoloOttavio di Fantapazz per l’9° giornata di Serie A

Strakosha: torna dal 1° minuto in un match abbordabile per la Lazio, in un ottimo stato di forma. Puntiamo lui per il clean sheet.

Theo Hernandez: è chiamato a prendere il Milan sulle spalle. Ora come mai i rossoneri hanno bisogno dell’esplosività e dell’estro del francese. E lui è pronto a dare il 110%.

Spinazzola: è in uno stato di forma devastante e contro il Napoli può essere determinante con i suoi inserimenti e con i suoi assist per Dzeko & co.

Ansaldi: sta bene ed è un giocatore di cui il Torino in questo momento ha assolutamente bisogno. Puntarci può portare una gradita sorpresa.

Faraoni: un’Atalanta macchinosa e poco lucida potrebbe soffrire (e non poco ndr) le folate offensive dell’esterno del Verona, non nuovo a bonus e prestazioni da top.

Mkhitaryan: l’armeno è in uno stato di forma smagliante ed ogni palla che tocca viene trasformata in oro. Non tenerlo in considerazione sembrerebbe un suicidio.

Locatelli: stato di forma straordinario per il centrocampista del Sassuolo che contro l’Inter è chiamato a confermare le sue qualità.

Bernardeschi: è una grossa scommessa. Per Pirlo è un grandissimo calciatore. Lui sicuramente è in un buon stato di forma, ma non riesce a sbloccarsi. Potrebbe farcela nel match contro il Benevento, vista anche l’assenza di Cristiano Ronaldo, catalizzatore delle azioni offensive bianconere.

Belotti: il Torino è in difficoltà ed il Gallo stringerà i denti per aiutare i propri compagni. Ci aspettiamo da lui una grossa prestazione contro la Sampdoria.

Lukaku: Conte ha bisogno di lui per uscire da un momento “delicato”. L’attaccante belga può mettere in seria difficoltà la difesa del Sassuolo e può regalare (come ha già ampiamente fatto ndr) bonus.

Boga: la difesa dell’Inter ha messo in mostra diverse lacune. Lui nell’ultimo match ha dimostrato di essere in forma, anche con il gran gol segnato. Ci scommettiamo.

Paolo Ottavio Moneta

Ti potrebbe interessare anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: