La Webbin Volley Club Manfredonia riscalda i motori per la serie D

La Webbin Volley Club Manfredonia, squadra maschile partecipante al prossimo campionato regionale di serie D, continua la sua fase di avvicinamento alla prima di campionato che sarà in trasferta contro la Fincons Group Bari, domenica 3 novembre. Oggi pomeriggio alle 16:30 la prima amichevole a Barletta contro la locale formazione che milita nello stesso girone A.
Leggermente rinnovato il roster rispetto alla passata stagione sportiva, conclusasi con la splendida promozione. Per motivi di studio e di lavoro non vedremo Daniele Ferri ed Antonio Olivieri calcare il parquet del Paladante .
Tre i volti nuovi che completeranno il roster: Andrea Scarale (centrale), Alessio Rendina (libero) e Michele Penza (libero). Riconferme per Massimo Esposto e Michele Cassa (palleggiatori), Stefano Attanasio e Luigi Ricciardi (opposti), Ippolito Troiano e Andrea D’Ambrosio (centrali), Massimo Dicembrino, Giuseppe Bottalico e Stefano Salvemini (schiacciatori).
Riconfermata inoltre la sapiente guida di coach Angelo Rinaldi.
L’obiettivo della società resta immutato: valorizzare i ragazzi provenienti dal settore giovanile e rafforzare quel senso di appartenenza ad un gruppo che, anni addietro, ha costituito il punto di forza di questa società.
Non ci rimane, quindi, che incrociare le dita e tifare per questi ragazzi che, ne siamo certi, ci regaleranno ancora indelebili emozioni.

Ufficio Stampa Volley Club Manfredonia

You may also like...