Luigi Esposto: ” Un plauso a tutti i ragazzi “

All’indomani della vittoria contro l’Atletico Cassano parla il Presidente Onorario, Dr. Luigi Esposto:” La società è davvero contenta della reazione che la squadra ha avuto dopo la sconfitta della scorsa settimana ad Ortona. Serviva dare una scossa rispetto a quella che è la continuità dei risultati in questo campionato molto altalenante, dovuto al fatto che non si è mai certi di giocare.

Voglio sottolineare la crescita notevole che hanno avuto diversi ragazzi, questa squadra può fare ancora tanto, ha ampi margini di miglioramento e di questo ne sono davvero convinto.
Ci auguriamo, nelle ultime gare del girone di andata, di continuare a fare punti ed allungare questa striscia positiva di risultati. Ci aspettano due trasferte importanti, la prima sabato contro il Buldog Lucrezia e poi i due recuperi sempre in trasferta a Pistoia ed in casa contro il Cobà, la squadra da battere in questo campionato.
La prestazione contro il Cassano è stata davvero importante, tre punti che però non devono farci distrarre. La testa deve andare già a sabato prossimo.
Sono molto contento che la Divisione, finalmente, abbia iniziato a mettere in atto i protocolli, dalla prossima settimana verranno fatti i tamponi, e solo in presenza di tre casi positivi non si scenderà in campo. Si pone fine, diciamo, a tutte queste gare che non si sono disputate e che hanno in qualche maniera falsato fino ad ora il campionato. Non va, infatti, sottovalutato che casualmente le gare di questa giornata si sono tutte svolte regolarmente, nonostante i numeri della pandemia sono identici alle altre settimane. Tutti hanno ritenuto opportuno giocare, dopo il comunicato sui nuovi protocolli da parte della Federazione.
Infine vorrei fare un punto sul mercato, non ci faremo scappare le occasioni che si presenteranno. Valuteremo ogni dettaglio, questa società sa bene qual’è il suo obiettivo e pertanto si cercherà, qualora si offrissero buone operazioni, di migliorare ulteriormente la qualità di questa rosa.”

M&A Comunicazione

You may also like...