Manfredonia 1932,Matteo Colangione resta pilastro della difesa.

IN DIFESA RESTA IL MURO: MATTEO COLANGIONE E IL MANFREDONIA CALCIO 1932 ANCORA INSIEME

La difesa sipontina sarà guidata per la seconda stagione di fila da Matteo Colangione, leader della retroguardia nella stagione appena conclusa e perno per stagione 2021-2022.

Grinta, esperienza, tecnica da centrocampista e gol pesanti: Matteo, classe 1987, è pronto a guidare la difesa del Manfredonia Calcio dopo una stagione nella quale ha dimostrato ancora una volta di essere tra i migliori centrali difensivi della categoria. Un nome sinonimo di garanzia di solidità e leadership tecnica e umana, efficace sia nella fase di marcatura che in quella di impostazione.

Colangione vanta una lunga esperienza con le maglie di Audace Cerignola, dove è stato protagonista indiscusso della scalata dalla Prima Categoria alla serie D, Fidelis Andria, Fano, Legnano in C1, Bitonto, Grottaglie, Corato e Sora, con diversi campionati vinti sempre da protagonista e da beniamino dei tifosi.

Nonostante tantissime richieste, Matteo ha scelto di continuare la sua avventura biancoceleste, dopo i playoff raggiunti nella stagione 2020-2021.

Queste le parole di Colangione: “Sono felice ed orgoglioso di continuare questo progetto in maglia biancoceleste; lo scorso anno mi sono trovato alla grande e ho scelto volentieri di proseguire con questa maglia. L’ambizione mi spinge sempre a trovare nuovi stimoli ed obiettivi, ed anche quest’anno cercheremo di fare il massimo con un gruppo che può togliersi soddisfazioni. Sono prontissimo a ricominciare a sudare e lottare per questi colori. Forza Manfredonia”

You may also like...