Manfredonia Calcio- Delfino sul podio del calcio paralimpico regionale
Sabato ricco di emozioni e orgoglio per la nostra squadra Manfredonia Calcio – Delfino, che conquista un meritatissimo terzo posto nella fase finale del campionato regionale di calcio paralimpico, disputata al Centro Sportivo Comunale “Antonio Antonucci” di Bitetto, sotto l’organizzazione della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale – FIGC.
Un risultato che va ben oltre il campo: questa stagione, il Manfredonia Calcio ha scelto con convinzione di adottare e sostenere la squadra paralimpica, promuovendo un importante messaggio di inclusione, partecipazione e aggregazione sociale.
Ad accompagnare i nostri straordinari atleti, il Prof. Vincenzo Di Staso, Responsabile delle attività sociali per l’inclusione delle persone con disabilità e fragilità, insieme a Libera Scirpoli e Giusy Salvemini. Un ringraziamento speciale va anche ai due tecnici della squadra, mister Saverio Azzarone e il Prof. Antonio Marinaro, per l’impegno, la passione e la dedizione dimostrata in ogni allenamento e partita.
Arrivano anche i complimenti del Patron Gianni Rotice e un sentito ringraziamento allo sponsor Vitulano Drugstore, per aver creduto e investito assieme alla società in un progetto che rappresenta i veri valori dello sport.
𝙋𝙚𝙧𝙘𝙝𝙚́ 𝙞𝙡 𝙘𝙖𝙡𝙘𝙞𝙤 𝙚̀ 𝙥𝙖𝙨𝙨𝙞𝙤𝙣𝙚, 𝙚̀ 𝙘𝙤𝙣𝙙𝙞𝙫𝙞𝙨𝙞𝙤𝙣𝙚, 𝙚̀ 𝙘𝙤𝙢𝙪𝙣𝙞𝙩𝙖̀.
𝙄𝙡 𝙘𝙖𝙡𝙘𝙞𝙤 𝙚̀ 𝙙𝙞 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞.
𝘼𝙧𝙚𝙖 𝘾𝙤𝙢𝙪𝙣𝙞𝙘𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙈𝙖𝙣𝙛𝙧𝙚𝙙𝙤𝙣𝙞𝙖 𝘾𝙖𝙡𝙘𝙞𝙤 𝟭𝟵𝟯𝟮 – 𝙎𝙩𝙖𝙜𝙞𝙤𝙣𝙚 𝟮𝟰/𝟮𝟱
