Manfredonia Calcio: i prossimi impegni

Dopo i buoni spunti del primo incontro pre-campionato di domenica, in cui il Manfredonia Calcio, ha ben impressionato e battuto per 2a1, l’Asd San Marco (squadra di categoria superiore), prosegue la preparazione atletica e il programma delle amichevoli, che avvicineranno i biancocelesti all’ inizio del campionato di Promozione Pugliese, con inizio previsto per il prossimo 8 settembre, in attesa della pubblicazione dei calendari, di giovedì 29agosto.

Sono stati programmati i prossimi impegni della banda di mister Agnelli, per testare uomini e schemi, sul cui giudizio è prematuro esprimersi.

Sabato 24agosto, al Miramare alle ore 17:00, sarà di scena il San Giovanni Rotondo, mentre il 29 Agosto la squadra dauna disputerà un triangolare, in quel di San Marco in Lamis, che vedrà impegnati, oltre ai biancocelesti, i padroni di casa di mister Iannacone ed un’altra squadra ancora da definire. Il triangolare avrà uno scopo benefico, per una raccolta fondi promossa dall’ ex calciatore manfredoniano, Rocco Augelli. Infine sabato 31 agosto, amichevole tra il Manfredonia Calcio e il Lucera, sempre al Miramare.

Prosegue intanto la campagna abbonamenti 2019/2020.

La società, informa, tutti coloro i quali sono interessati a sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2019/2020, che da lunedi 19 agosto fino a giovedi 5 Settembre sarà possibile farlo solo ed esclusivamente presso la segreteria dello Stadio Miramare, dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle ore 20.

Intanto è quasi terminata la ricerca del profilo Under nel ruolo di portiere e di cui se ne saprà di più, nella prossima settimana.

You may also like...