Manfredonia Calcio: il 2020 inizia con il Castellaneta.

Prima gara del 2020 per il Manfredonia Calcio 1932, che dopo aver concluso un anno strepitoso, conquistando a suon di record, la vetta della classifica nel 2019, con una media punti di 2.69 (miglior squadra di tutti i campionati), si rituffa in campionato per difendere il primato della Promozione Pugliese. Domani per la 2° di ritorno, sarà di scena al Miramare, il Castellaneta Calcio 1962. Dopo la beffa nel finale di gara, subita con il Borgorosso, per un rigore alquanto generoso fischiato ai padroni di casa, i sipontini sono chiamati al pronto riscatto tra le mura amiche, per tornare alla vittoria. Gara, però, che si presenta non facile per la banda Agnelli, essendo la prima dopo la sosta e perché la capolista sarà privata da ben 5 calciatori. Assenti, infatti, Ciuffreda, Mastropasqua e Terrone, per squalifica e Basta e Roberto, per infortunio. In dubbio anche il neo acquisto Fania, per noie fisiche. I rossoneri dell’ex Albano, sono una squadra coriacea, rinvigorita da 4 innesti, tra cui i due juniores Dettoli e Zecchino. Reduce da tre risultati utili consecutivi, gli uomini di mister D’Alena, sembrano aver trovato la quadra negli ultimi tempi, sono stati gli unici a segnare due reti alla capolista (andata 2-3, tripletta Trotta) e verranno al ” Miramare” a giocarsela, per continuare la propria corsa playoff. Occorrerà una prestazione all’altezza, tecnico- tattica e il supporto del caloroso pubblico dello stadio, per venire a capo di questo insidioso match. Arbitrerà il sig. Dediu sez. Foggia. Calcio d’inizio ore 17:00.

Probabili formazioni:

Manfredonia 1932: Morgillo, Di Noia, Telera, Sementino, De Filippo, Cicerelli, Laboragine, Peres, Eletto, Trotta, Grumo. All. Agnelli.

Castellaneta Calcio: Lovecchio, De Comito, Russo, Intini, Macaluso, Dibenedetto, Gionaj, Fago, Dimatera, Romanelli, Pinto. All. D’Alena.

You may also like...