Manfredonia Calcio: stage under e primi nomi.

Alla vigilia della tre giorni del “Miramare” a partire da domani, alle ore 18:00, dello stage per la selezione di atleti per la prima squadra, rivolto a calciatori degli anni 2000-2001-2002, che ricordiamo saranno obbligatori, nel Campionato di Promozione Pugliese, giungono le prime ufficialità dalla società biancoceleste, di 5 ragazzi cresciuti nel vivaio sipontino.

Faranno parte della rosa 2019/2020, infatti, Gabriele Roberto, foggiano, centrocampista 2001,da dicembre già aggregato a tempo pieno con la prima squadra in prima categoria, che vanta presenze in prima squadra, ed anche una rete all’ attivo realizzata contro la Virtus Andria. Perno imprescindibile della Juniores di Mister Varrecchia che benissimo ha fatto nel campionato Regionale Juniores.

Domenico Esposto, esterno d’attacco 2001, con qualche apparizione in prima squadra già nella passata stagione,e tra i protagonisti del buon campionato della Juniores.

Michele Prota, di Mattinata, esterno d’attacco 2002, che ha ben figurato negli Allievi regionali. Aggregato in allenamento in pianta stabile con la prima squadra, nella seconda parte della stagione.

Antonello Riccardo, terzino destro 2001, titolare inamovibile della Juniores di Mister Varrecchia nella passata stagione, e che ha collezionato qualche presenza in prima squadra nella Coppa Puglia.

Francesco Ciuffreda, difensore centrale 2002, titolare nella scorsa stagione nella formazione Allievi Regionali. Dotato di una grande struttura fisica e buona tecnica, anche lui si è allenato costantemente con la prima squadra da dicembre scorso, in poi.

Secondo indiscrezioni per il ruolo di portiere potrebbe tornare a casa, Denis Grasso, vecchia conoscenza del settore giovanile, che ha già difeso la porta biancoazzurra in serie D, ma la società al momento starebbe vagliando altri profili.

Un ottimo riconoscimento al lavoro svolto dall’intero staff del settore giovanile, che in questa stagione avrà, come valore aggiunto, la garanzia di mister Lorenzo Mancano.

You may also like...