Manfredonia Calcio: vittoria nel test match contro il San Marco.

Primo test match per il nuovo Manfredonia Calcio, in vista del prossimo campionato di Promozione Pugliese. Al Miramare i biancocelesti hanno affrontato e sconfitto per 2a1, l’Asd San Marco, promosso a suon di record nel Campionato di Eccellenza. Buone indicazioni per mister Luigi
Agnelli e per il pubblico accorso sugli spalti. I sipontini con impianto e concetti di gioco già collaudati, propongono sprazzi di bel gioco, con un interessante pressing alto e ricerca degli spazi. Nel primo tempo la gara la fa il Manfredonia, che costringe un imballato San Marco sulla difensiva, dietro la linea della palla. Gol del 1a0 di Benny Cicerelli, che trova un gran tiro, che si spegne nel sette. La frazione, nonostante, la supremazia territoriale manfredoniana, termina però, 1a1. A pochi minuti dal termine, il San Marco pareggia, sfruttando un break centrale e un batti e ribatti in area, che beffa il neo acquisto Ferrazzano, in una delle poche incursioni degli ospiti nella retroguardia,ben guidata da Telera e Basta.

Nella ripresa girandola di cambi, ritmi più bassi e pochi spunti degni di nota, tra cui un destro che timbra la traversa, prima del gol vittoria su punizione di Francesco Grumo.

Da segnalare i cori del tifo organizzato per Raffaele Prencipe, compianto grande tifoso sipontino.

You may also like...