Manfredonia Calcio1932: prolungata la campagna abbonamenti.

📢📍 COMUNICATO UFFICIALE

Il Manfredonia Calcio 1932 comunica che la campagna abbonamenti proseguirĂ  fino a domenica 4 ottobre nei punti vendita comunicati in precedenza.

Per quanto concerne le gare casalinghe comprese nell’abbonamento e che non potranno essere assicurate (ovvero la gara di domenica 4 ottobre contro il CittĂ  di Mola a porte chiuse e la gara “saltata” causa la sopraggiunta casella vacante nell’organico del girone), la societĂ  comunica che agli abbonati verrĂ  garantito l’ingresso gratuito per le gare interne di Coppa Italia e per la partita che verrĂ  designata come giornata “Forza Manfredonia”.

Allo stesso tempo la societĂ  ringrazia coloro i quali hanno sottoscritto l’abbonamento fino a questo momento, nonostante l’emergenza epidemiologica in atto e le incognite legate all’andamento della stessa.

La societĂ  comunica inoltre che come da disposizioni vigenti, fino al 7 ottobre le gare ufficiali saranno disputate a porte chiuse. La regolamentazione successiva a tale data sancirĂ  la normativa alla quale la societĂ  dovrĂ  attenersi per gli eventuali ingressi al pubblico, con una capienza che in ogni caso non potrĂ  superare le 1000 unitĂ , come da protocollo.

You may also like...