Manfredonia1932- Città di Mola alle ore 17.30.

Match day e tutto pronto per l’esordio del campionato di Eccellenza Pugliese gir.A. Questo pomeriggio, allo stadio Miramare, con inizio alle 17:30, esordio dei sipontini di mister Rufini contro l’ostico Città di Mola di mister Zinfolino, voglioso di riscatto dopo la precoce eliminazione subita in coppa dall’Ostuni. Gli ospiti saranno infarciti da tanti ex Vigor Bitritto. Curiosità e fiducia per i biancoceleste dopo la buona prova in Coppa Puglia sul terreno dell’Atletico Vieste (2-2 ndr), che però saranno privi del calore dei tanti supporters sipontini. Servirà intensità e determinazione a Trotta e company e grande attenzione difensiva per disinnescare il tandem Sguera- Rana. L’incontro si disputerà, infatti, a porte chiuse, in ossequio al Dpcm valido fino al prossimo 7 ottobre, per la pandemia per il Covid 19. La gara sarà visibile in diretta sulla pagina Facebook di Antenna Sud Sport. Arbitrerà il sig. Pinto della sez.di Foggia.

Probabili formazioni

Manfredonia 1932: Leuci, Ciuffreda/Burdo, Colangione, D’Angelo, Coronese, Partipilo, Cicerelli, Morra A., Rubino/ Prota, Morra N., Trotta. All. Rufini.

Città di Mola: Ancona, Grazioso, Zonno, De Santis, Cantalice, Lorusso, Perrino, Logrieco/ Diagnè, Sguera, Rana, Loseto. All. Zinfolino.

You may also like...