Match day: Alto Tavoliere San Severo- Manfredonia 1932.

Ottenuta la qualificazione in Coppa Italia Eccellenza con la vittoria per 2a1 ai danni dell’Atletico Vieste, il Manfredonia 1932 di mister Rufini si rituffa in campionato, dopo i primi tre punti ottenuti con il Città di Mola. I sipontini sono chiamati a confermare quanto di buono si è visto nelle prime uscite ufficiali. Partita particolare per i tanti ex in organico e per il tecnico cosentino, che torna nella città in cui vive e con cui ha vinto due campionati, conducendo i giallorossi dal campionato di Promozione a quello di serie D. Tutti disponibili i calciatori biancoceleste, tranne il giovane attaccante Olivieri. Recupera anche Rubino, uscito malconcio dalla gara settimanale. Nei padroni di casa assenze pesanti quelle di Romano, Villani e dell’esperto De Vivo. Arbitra il sig. Doronzo di Molfetta. Calcio d’inizio al “Ricciardelli” di San Severo, alle ore 15:30.

Probabili formazioni

Alto Tavoliere San Severo: De Lucia, Di Fraia, Battimelli, Feltre, Visani, Lamatrice, D’Ambrosio, Guida, Nicodemo, Palermo, Bisogno. All. V.Criscuolo.

Manfredonia 1932: Leuci, Burdo/ Ciuffreda, Colangione, D’Angelo, Coronese, Partipilo, Cicerelli, Prota/A.Morra, Rubino, N.Morra, Trotta. All.Rufini.

You may also like...