Match day: Atletico Vieste-Manfredonia 1932.

In attesa del nuovo Dpcm, atteso probabilmente in serata, che potrebbe decretare una nuova sospensione ai campionati dilettantistici, il Manfredonia Calcio 1932 si rituffa in campionato, dopo la brutta sconfitta interna (1-2 con l’ A.T. San Severo), patita in settimana in Coppa Italia Eccellenza. I biancocelesti sono attesi dal derby garganico al “Riccardo Spina” di Vieste contro l’Atletico Vieste. Gara insidiosa quella che attende i sipontini, chiamati a una pronta risposta in chiave prestazionale e di risultato contro i viestani, per difendere l’attuale prima posizione in classifica. Di contro, gli uomini di mister Bonetti paiono in crescita, rispetto a quelli visti nel doppio confronto in Coppa ed intenzionati a rimpinguare il proprio scarno punteggio, fermo ad 1 solo punto e ancora senza vittorie. Recuperano Trotta e Partipilo (assente giovedì) tra le fila di mister Rufini. Formazione pressoché fatta per l’ Atletico. Conferma per gli 11 che hanno spaventato la corazzata Corato. Calcio d’ inizio alle ore 14:30. Arbitra il sig. Gianluca Lovascio della sez.di Molfetta.

Probabili formazioni:

Atletico Vieste: Equestre, Lucatelli, Sollitto, Buccirosso, Caruso, Tantimonaco, Colella, Piccolo, Turco, Passariello, Ricucci. All. Bonetti.

Manfredonia 1932: Leuci, Burdo, Colangione, D’Angelo, Coronese, Cicerelli, Partipilo, Rubino, Prota, Trotta, Morra. All. Rufini.

You may also like...