Crea sito

Match day: Manfredonia 1932- U.C. Bisceglie.

Torna il pubblico al ” Miramare” questo pomeriggio alle ore 17:30, in concomitanza della terza giornata del campionato di Eccellenza Pugliese gir.A, in ossequio all’ultimo dpcm che limita al 15% della capienza gli spettatori sugli spalti. I supporters sipontini ( assente la tifoseria organizzata della Gradinata Est), potranno per la prima volta assistere ad una gara del nuovo Manfredonia1932 di mister Rufini, impegnato contro l’ insidiosa Unione Calcio Bisceglie. Dopo aver passato il turno di coppa, gli uomini di mister Rumma, sono stati capaci di imporre il pari a due delle attuali battistrada, quali Corato e San Marco, che comandano, con Real Siti e Manfredonia, l’attuale classifica. Biscegliesi con un 4-3-3 frizzante e spensierato, con un buon organico tra cui spiccano le individualità di Compierchio (ex Donia), Raiola e Amoroso tra gli altri. Occhio anche al baby Petrignani (classe 2004), in gol all’ esordio domenica scorsa nel 1-1contro i neroverdi coratini. In casa biancoceleste, dopo il rocambolesco pari del Ricciardelli, ottenuto in pieno recupero, con Leuci goleador, dubbio fino all’ ultimo, per la presenza di Trotta ( lesione di lieve entità al quadricipite femorale), da cui dipenderanno le scelte del mister cosentino. Una vittoria consentirebbe ai garganici di mantenere la vetta e soprattutto di festeggiare al meglio gli 88 anni di storia del sodalizio sipontino. Arbitrerà il sig. Michele de Pinto della sez. di Bari.

Probabili formazioni:

Manfredonia 1932: Leuci, Burdo/Ciuffreda, Colangione, D’ Angelo, Coronese, A.Morra, Partipilo, Cicerelli, Rubino, Prota/ Trotta, N.Morra. All. Danilo Rufini.

U.C.Bisceglie: Di Bari, D’ Alba, Preziosa, Andriano, Bufi, Digiorgio, Zinetti, Zingrillo, Raiola, Compierchio, Cicerello. All.Luca Rumma.

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: