Moscelli: “Vogliamo essere una delle protagoniste”

Il neo direttore sportivo del Manfredonia Calcio 1932, Fabio Moscelli è intervenuto nel consueto appuntamento CalcioMarket in onda su Telesveva.

“Sicuramente saremo tra le tre-quattro squadre che punteranno a fare delle belle cose”, così ha dichiarato Moscelli.” La scelta è stata fatta perché è una piazza importante, un progetto importante e si vogliono fare le cose per bene. Manfredonia dovrebbe stare in categorie superiori e speriamo che con la nostra professionalità di poter regalare la categoria che è giusto che abbia una piazza come Manfredonia” ha continuato il DS.

“Con il mister ho già lavorato, sono contento e in tante cose la pensiamo alla stessa maniera. Siamo sempre alla finestra sul mercato. Non nascondiamo che vogliamo fare qualche altro colpo ma non abbiamo fretta. Ad oggi siamo soddisfatti e stiamo lavorando sul parco under. Cercheremo di soddisfare le richieste del mister sia con l’ under che con l’ over tra i pali. Montero è un profilo interessante ma abbiamo anche altri nomi nel reparto avanzato che stiamo valutando” ha chiosato Moscelli.

You may also like...